Mesoderma

Il Mesoderma è un’apparecchiatura per la veicolazione transdermica di prodotti farmaceutici e cosmetici.
Attraverso particolari impulsi elettrici, programmabili in frequenza ed ampiezza a seconda del trattamento che si vuole eseguire,Mesoderma stimola l’apertura dei canali interstiziali per consentire la penetrazione del prodotto desiderato, senza l’uso di aghi e con efficacia fin dalla prima applicazione.
Grazie a teste di emissione brevettate(di differenti diametri per consentire trattamenti viso e corpo), Mesoderma consente di veicolare prodotti anche allo stato puro senza l’utilizzo di gel conduttivi, i quali ridurrebbero l’efficacia del trattamento.
Inoltre, l’ausilio di uno scrub ad ultrasuoni permette in solo due minuti di preparare il piano cutaneo da trattare, eliminando lo strato corneo superficiale e il film lipidico in eccesso, questo per consentire la massima permeabilità della cute.

Per quanto riguarda l’uso prettamente Medico, il sistema e' particolarmente indicato per uso ANTIINFIAMMATORIO LOCALE e quindi analgesico poichè e' in grado di andare a disinfiammare muscoli e nervi in patologie quali lombosciatalgie, cervicoalgie polimialgie non meglio definite, o semplicemente nello sportivo, particolarmente utile in associazione con INTRADERMA.
Una seduta con Mesoderma ha tempi più brevi rispetto aitradizionali sistemi di veicolazione quali la ionoforesi, che implicano tempi di penetrazione a partire da venti minuti.

Il trattamento non invasivo, garantisce un’ottima compliance da parte del paziente che, in sedute a cadenza settimanale o bisettimanale, può essere trattato in modo semplice e pratico.

Mesoderma ha una linea di prodotti cosmeceutici dedicata,studiata e messa a punto attraverso numerosi test da un gruppo di farmacologi che collaborano con il gruppo produttore.

Pretrattamento
Dopo una seduta
Pretrattamento
Dopo 4 sedute
Inizio Trattamento
Dopo una seduta